Sport in tv

A che ora Sinner-Djokovic al Six Kings Slam? Programma esatto, tv, streaming

Pubblicato

il

Sinner - Djokovic / LaPresse

Domani, a partire dalle 18.30 italiane, Jannik Sinner sarà in campo per le semifinali del Six Kings Slam, torneo di esibizione ricchissimo di scena a Riad (Arabia Saudita). Il n.1 del mondo ha preso letteralmente a pallate Daniil Medvedev (n.5 del ranking), imponendosi con lo score di 6-0 6-3 e affronterà nel penultimo atto il serbo Novak Djokovic.

Una splendida prestazione sul veloce indoor saudita per Jannik che ha impressionato per continuità di rendimento al cospetto di un avversario non in grado di tenere il ritmo. Ci sarà ora l’incrocio con Djokovic, rivincita della Finale di Shanghai di domenica scorsa, vinta dal pusterese in due parziali. Vedremo se Nole avrà la forza di contrapporsi alle qualità di Jannik.

Un incrocio affascinante tra due modi simili di intendere il tennis, con Sinner che ha preso ispirazione dal modo di giocare dell’asso balcanico, chiaramente con alcune variazioni tipiche del suo modo di stare in campo. Djokovic, dal canto suo, cercherà di trovare le soluzioni per mettere in difficoltà il giocare italiano nel loro nono incrocio, con bilancio dei precedenti sul 4-4.

Guarda il Six Kings Slam su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

La sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, valida per la seconda giornata dell’esibizione Six Kings Slam 2024, sarà trasmessa in diretta televisiva quest’oggi a partire dalle 18.30 italiane da SuperTennis HD, Sky Sport Uno (201); in streaming su supertennis.tv, SuperTennix, SkyGo, NOW e su DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match tra Sinner e Medvedev.

SINNER-DJKOVIC SIX KINGS SLAM 2024

Giovedì 17 ottobre (Orari italiani)

Ore 18:30 Sinner (ITA) vs Djovovic (SRB) – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), SuperTennis HD.

Non prima delle ore 20:00 Alcaraz (ESP) vs Rafael Nadal (ESP) – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), SuperTennis HD.

PROGRAMMA SIX KING SLAM 2024: COME SEGUIRLO IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), SuperTennis HD

Diretta streaming: SkyGo, NOW, supertennis.tv, SuperTennix e DAZN

Diretta testuale: OA Sport (Sinner-Djokovic)

Exit mobile version