Sport in tv
A che ora Sinner-Medvedev, ATP Shanghai 2024: canale esatto, programma, streaming
Jannik Sinner ha migliorato il suo miglior risultato nel Masters 1000 di Shanghai: dopo la sconfitta lo scorso anno negli ottavi di finale del torneo cinese contro Ben Shelton, il numero 1 del mondo si è preso la rivincita proprio dello statunitense alla stessa fase del torneo, prendendosi l’accesso ai quarti di finale.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MEDVEDEV DALLE 9.00
Quarti di finale che rappresenteranno uno scoglio tutt’altro che banale per l’altoatesino che sarà chiamato ad affrontare ancora Daniil Medvedev, che l’azzurro ha battuto anche recentemente allo US Open. Il russo in questo torneo finora non ha particolarmente brillato, ma ha comunque battuto Arnaldi in tre set e Tsitsipas convincendo decisamente di più rispetto al match contro il ligure.
I precedenti sono virati completamente dalla parte di Sinner: le prime sei sfide sono andate appannaggio del russo, poi dalla finale di Pechino dello scorso anno vinta dall’azzurro, il bilancio è 6-1 compresa la finale dell’Australian Open. L’unica vittoria del moscovita è arrivata ai quarti di finale di Wimbledon.
Il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev di quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai comincerà alle 9.00 sullo Stadium Court, il Campo Centrale. L’incontro sarà trasmesso su Sky Sport Uno (201) per gli abbonati e in streaming su Sky Go, NOW e Tennis Tv. OA Sport vi offrirà la diretta live testuale integrale.
PROGRAMMA SINNER-MEDVEDEV ATP SHANGHAI
Giovedì 10 ottobre
Stadium Court – ore 9.00
Jannik Sinner [1] vs Daniil Medvedev [5]
SINNER-MEDVEDEV ATP SHANGHAI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201) per gli abbonati
Diretta streaming: Sky Go, NOW e Tennis Tv, per gli abbonati
Diretta live testuale: OA Sport