Tennis

ATP Vienna, Zverev l’avversario di Musetti. Avanti Dimitrov, ko Paul

Pubblicato

il

Zverev / LaPresse

Abbiamo già il primo accoppiamento dei quarti di finale nel torneo ATP di Vienna. Uno dei protagonisti è Lorenzo Musetti, che ha usufruito del forfait di Gael Monfils arrivando dunque tra i migliori otto senza giocare, e in questi minuti prova ad imitarlo Matteo Berrettini, in campo contro Frances Tiafoe.

Di fronte all’allievo di Simone Tartarini ci sarà, come previsto, Alexander Zverev; il tedesco, numero 1 del seeding, ha avuto vita abbastanza facile contro lo statunitense Marcos Giron, che ha provato a rimanere a galla ma non ha potuto niente contro il suo avversario, oggi in palla con il servizio con soli quattro punti concessi.

Gli altri match odierni sono invece serviti per chiudere il primo turno. Tommy Paul si è fatto sorprendere nel derby statunitense con Brandon Nakashima, togliendoci dunque la possibilità di assistere ad una sfida di alto livello contro Karen Khachanov, che si è sbarazzato in modo assai agevole con il brasiliano Thiago Seyboth Wild.

Se la cava Grigor Dimitrov: il bulgaro, numero 3 del tabellone, era atteso da una partita complicata con Zhang Zhizhen, ma è riuscito a cavarsela in maniera egregia. Il suo avversario sarà Tomas Machac, che conferma il suo stato di forma superando in due set Fabian Marozsan.

ATP VIENNA, RISULTATI 24 OTTOBRE

G. Dimitrov b. Z. Zhang 6-4 7-5
T. Machac b. F. Marozsan 7-6 6-1
K. Khachanov b. T. Seyboth Wild 6-2 6-4
B. Nakashima b. T. Paul 6-4 6-4
A. Zverev b. M. Giron 6-2 7-5

 

Exit mobile version