Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, rinviata la presentazione del Giro d’Italia 2025

Pubblicato

il

Trofeo Giro d'Italia
Giro d'Italia/LaPresse

Arriva una notizia molto importante dal mondo del ciclismo. La presentazione del Giro d’Italia 2025, inizialmente pianificata per il 12 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi. L’annuncio è arrivato nella mattinata di oggi, giovedì 31 ottobre, attraverso una post pubblicato sui canali social della corsa.

Niente trapela sulle motivazioni che hanno causato il rinvio: “La presentazione del Giro d’Italia e del Giro d’Italia femminile è stata spostata a data da destinarsisi legge – Vi aggiorneremo sulla nuova data il prima possibile”.

La notizia ha sollevato non pochi punti interrogativi da parte di tifosi e addetti ai lavori. Per molti le motivazioni dello slittamento potrebbero essere legate a questioni di carattere logistico. Ma si tratta di semplici supposizioni. Sicuramente nelle prossime ore emergeranno dettagli più precisi.

Ricordiamo che appena due giorni fa è invece stato presentato il programma del Tour De France, in scena dal 5 al 27 luglio con partenza da Lille ed arrivo sugli Champs-Élysées di Parigi, location che ritorna all’interno della competizione dopo l’assenza del 2024 dovuta alle Olimpiadi.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità