Sport in tv
Cobolli-Djokovic, ATP Shanghai 2024: orario, programma, tv, streaming
Domani Flavio Cobolli tornerà in campo per sfidare Novak Djokovic nel terzo turno del Masters 1000 di Shanghai 2024. Il romano, reduce dalla vittoria al debutto in rimonta sullo svizzero Stan Wawrinka, si appresta ad affrontare per la prima volta in carriera il fuoriclasse serbo con l’obiettivo di fare l’impresa e continuare a scalare il ranking mondiale.
LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-DJOKOVIC (NON PRIMA DELLE 12.30)
Cobolli occupa la 30ma posizione della classifica ATP (best ranking), ma grazie ai punti raccolti a Shanghai potrebbe fare un piccolo passo avanti salendo al 29° posto anche in caso di sconfitta con Nole. L’azzurro parte ovviamente sfavorito sulla carta contro il tennista più vincente di sempre a livello Slam, anche se quella attuale non è la miglior versione di Djokovic.
Si preannuncia un test molto interessante per il 22enne nativo di Firenze, chiamato ad una prestazione stellare per riuscire a mettere in difficoltà sul cemento cinese il Campione Olimpico di Parigi 2024. La partita tra Cobolli e Djokovic aprirà la sessione serale di domani, martedì 8 ottobre, non prima delle ore 12.30 italiane (le 18.30 locali).
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cobolli-Djokovic, terzo turno del Masters 1000 di Shanghai. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Sky Go, Now TV e Tennis TV; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO COBOLLI-DJOKOVIC ATP SHANGHAI 2024
Martedì 8 ottobre
Terzo match dalle ore 6.30 (ma non prima delle 12.30) Flavio Cobolli vs Novak Djokovic – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis
In precedenza, sul campo centrale, si disputeranno i match Tsitsipas-Muller e Fritz-Watanuki.
PROGRAMMA COBOLLI-DJOKOVIC: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW e Tennis TV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.