Basket

Dove vedere in tv l’Eurolega di basket 2024-2025: la guida completa e le piattaforme streaming

Pubblicato

il

Sloukas / Ciamillo

Riparte l’Eurolega, e lo fa con la sua nona stagione dal cambiamento di format, diventato ormai a girone unico con una vera e propria forma di lega, se non chiusa, quasi. Si comincia da oggi con 18 squadre, si arriverà a maggio con le Final Four in sede ancora da decidere. Nel mezzo da un minimo di 34 partite per le squadre che chiuderanno dall’11° posto in giù a un massimo di 43 tra play-in, quarti di finale e appunto Final Four.

Difende il titolo il Panathinaikos, che ha vinto pochi mesi fa per la settima volta negli ultimi 28 anni, e a distanza di 13 dall’ultima, la competizione. Il tutto ribaltando totalmente la stagione 2023-2024, nella quale c’era stato il 17° posto. Anche quest’anno i verdi saranno guardati con un occhio di riguardo, benché l’Olympiacos non stia a guardare e anche spagnole, Fenerbahce e Monaco abbiano propositi rilevanti. Tutte da capire le prospettive di Olimpia Milano e Virtus Bologna.

Guarda l’Eurolega di basket su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La principale coppa europea godrà della trasmissione in diretta tv sui canali di Sky Sport, che trasmetterà tutti gli incontri di Milano e Bologna e includerà nel proprio pacchetto anche una selezione delle migliori partite di ogni turno. Saranno della partita anche le offerte streaming con SkyGo e Now.

A proposito di diretta streaming, i diritti completi appartengono a DAZN, che li possiede anche di EuroCup, Champions League e competizioni per selezioni nazionali. Per l’Eurolega, com’è inteso, sono trasmesse tutte le partite dalla prima palla a due (Alba Berlino-Panathinaikos) alla finale del prossimo 25 maggio.

Exit mobile version