Formula 1

F1, Frederic Vasseur: “Le classifiche piloti e costruttori sono aperte, dobbiamo mettercela tutta”

Pubblicato

il

Frederic Vasseur / IPA Sport

Frederic Vasseur suona la carica in casa Ferrari in vista del finale di stagione del Mondiale 2024 di F1, in particolare per la tripletta americana che attende il circus tra il GP degli Stati Uniti, quello del Messico e quello del Brasile.

Il team principal della “Rossa” ha affermato: “Con la gara di Austin inizia l’intenso finale di stagione fatto di sei gare organizzate su due triplette in sole otto settimane. Per quanto ci riguarda – riporta Motorsport – vogliamo verificare sui curvoni da alta velocità di questa pista la bontà di quanto abbiamo portato già nelle gare precedenti”.

“Charles e Carlosprosegue con un riferimento a Leclerc e Sainzsi sono preparati bene e la squadra è carica e come sempre ci concentreremo su noi stessi per portare a casa il meglio dal pacchetto a nostra disposizione. Dobbiamo mettercela tutta, perché i valori in campo sono molto ravvicinati e nelle classifiche è ancora tutto aperto”.

La classifica piloti al momento vede Max Verstappen comandare con 331 punti a fronte dei 245 di Leclerc, mentre la graduatoria dedicata ai costruttori vede la McLaren in testa con 516 punti, per la Ferrari sono 441 i punti.

Exit mobile version