Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Dobbiamo recuperare terreno in vista di domani. Con il nuovo fondo non c’è grande guadagno”

Pubblicato

il

Lando Norris
Lando Norris/IPA Sport

Una giornata un po’ interlocutoria per Lando Norris, che ha preso parte solamente alle FP2 del GP del Messico. Il britannico, infatti, ha lasciato a Pato O’Ward la sua McLaren nella prima sessione, scendendo in pista nella seconda dove ha collezionato il quinto posto. Norris ha dovuto anche svolgere i test richiesti dalla Pirelli per il 2025 ed ha potuto cercare il tempo solamente negli ultimi minuti.

Al termine delle FP2 Norris non è apparso sicuramente soddisfatto ai microfoni dei giornalisti: “Le sensazioni non sono di certo grandiose. Ho fatto pochi giri rispetto agli altri e abbiamo un po’ di terreno da recuperare. Le sensazioni non sono ottimali, ma è anche difficili averle positive visto che su questo circuito c’è poca aderenza. Sono sicuro che domani recupereremo, ma oggi non mi sono proprio trovato al meglio”. 

Norris ha avuto a disposizione anche il fondo nuovo rispetto a Piasti, che ha corso con quello vecchio: “Abbiamo fatto qualche paragone, ma non credo ci sia un grande guadagno”

Sulle possibilità nelle qualifiche di domani: “Sicuramente domani ci proviamo. Siamo un po’ indietro oggi, ma lavoreremo per recuperare e vedremo domani”

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità