Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio: Bolzano archivia la pratica Vorarlberg e rimane al comando in ICE League

Pubblicato

il

Bolzano Hockey
Bolzano/ Antonello Vanna

Bolzano si rimette in carreggiata e conserva ancora la leadership della classifica dopo la domenica dedicata al Campionato Ice League 2024-2025 di hockey su ghiaccio. Dopo il K.O rimediato contro Salzburg le foxes nella giornata odierna hanno regolato il fanalino di coda Vorarlberg per 2-4, salendo così a quota 30 punti. 

Un successo molto importante per la compagine altoatesina, maturato tutto nel terzo periodo. Al vantaggio iniziale della squadra italiana messo a referto da Salinitri all’11:58 del primo tempo ha infatti risposto nel secondo Sowder (8:33). La musica cambia solo nell’ultimo atto: all’8:46 Marchetti firma il nuovo vantaggio, ma Passolt due minuti dopo ripristina con orgoglio di nuovo gli equilibri. Ci penseranno quindi prima Helewka (11:52) e, successivamente, Hults (18:52) a prendere il largo, mettendo la vittoria in cassaforte.

Sorride anche Valpusteria, la quale ha letteralmente passeggiato nel derby contro Asiago imponendosi con un secco 2-7, dilagando anche in questo caso solo nel terzo periodo. 

L’ICE League tornerà martedì 29 ottobre.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità