Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, Cortina cede in casa nel match domenicale dell’Alps League

Pubblicato

il

Rittner Buam Cortina / Max Pattis

La domenica dell’Alps Hockey League 2024-2025 non sorride al Cortina. La squadra italiana infatti, nell’unica partita in agenda in questo 20 ottobre, è stata sconfitta 2-3 dagli sloveni dell’HK RST Pellet Celje.

In un match da montagne russe a risolvere la contesta è stata la zampata di Hebar nei supplementari, dopo un duello alimentato dalle reti di Saha – nel primo terzo di gara, per il vantaggio interno -, dal pari di Bukovec, dal nuovo colpo di coda di Saha e poi dal 2-2 nei regolamentari a meno di due minuti dalla fine griffato da Panasenko.

Per Cortina, che comunque ha guadagnato un punto in classifica, la situazione al momento non è rosea: 9 punti in 8 gare, frutto di 2 partite vinte, 3 perse e 3 perse ottenendo un punto agli overtime; in una graduatoria comandata complessivamente dall’Adler Stadtwerke Kitzbühel, che veleggia a 21 punti in 8 partite disputate.

La stessa Cortina tornerà in campo mercoledì per la partita in trasferta, in Austria, contro i Red Bull Hockey Juniors: orario d’inizio quello delle 19.15.

Exit mobile version