Seguici su

Tennis

Italiani tutti fuori a Bercy: chi gioca la prossima settimana e chi riposa prima della Coppa Davis

Pubblicato

il

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini / IPA Sport

Non vi sono italiani ancora in tabellone nel torneo di singolare dell’ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy: i sei azzurri che hanno preso parte al primo turno sono stati tutti eliminati, ed alle sconfitte registrate si sono aggiunti i forfait di Flavio Cobolli e Jannik Sinner.

Proprio il forfait di Cobolli a Parigi-Bercy, per un problema alla spalla, pone dei dubbi sulla partecipazione dell’azzurro all’ATP 250 di Belgrado, in Serbia, della prossima settimana, torneo al quale al momento però risulta iscritto, al pari di Luciano Darderi, che prenderà parte anche al tabellone di doppio.

Al torneo di Metz, in Francia, sempre di categoria ATP 250, prenderanno invece parte, secondo le iscrizioni confermate al momento, gli azzurri Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Non vi saranno altri italiani in campo nei tornei del circuito maggiore in programma la prossima settimana.

Da domenica 10 a domenica 17 novembre saranno impegnati alle ATP Finals Jannik Sinner in singolare e Simone Bolelli/Andrea Vavassori in doppio, poi nella settimana successiva, da martedì 19 a domenica 24 novembre, l’Italia sarà impegnata a Malaga nelle Finali di Coppa Davis.

Dove può arrivare Jasmine Paolini nel ranking WTA alle Finals? I punti in palio e il sogno n.3

TENNISTI IN CAMPO NEI TORNEI ATP DAL 4 AL 10 NOVEMBRE

ATP 250 Belgrado
Flavio Cobolli
Luciano Darderi

ATP 250 Metz
Matteo Berrettini
Lorenzo Sonego

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità