MotoGP

MotoGP, GP Australia 2024: orari warm-up e gara 20 ottobre, tv, streaming, programma TV8 e Sky

Pubblicato

il

Bagnaia / MotoGP.com Press

Domani, domenica 20 ottobre, assisteremo al diciassettesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Sul circuito di Phillip Island lo spettacolo non mancherà di certo e i piloti saranno chiamati a uno sforzo di non poco conto, dovendo affrontare una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico e con l’incertezza dettata dal meteo. Servirà grande capacità di adattamento.

Nel day-2 del fine-settimana lo spagnolo Jorge Martin ha fatto vedere il suo grande feeling con il tracciato oceanico. Il leader della classifica mondiale è andato a prendersi la pole-position e ha trionfato nella Sprint Race, davanti al connazionale Marc Marquez e a Enea Bastianini. In quarta posizione ha concluso Francesco Bagnaia. Il duello iridato tra Pecco e Jorge, dunque, ha visto quest’ultimo guadagnare punti in classifica, con il distacco del piemontese salito a 16 lunghezze. Tuttavia il GP metterà in palio il punteggio completo e vedremo cosa accadrà.

Il GP d’Australia, 17° round di Moto3, Moto2 e di MotoGP, sarà trasmesso interamente in tv da Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport Uno (201). TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente le differite delle corse domenicali delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Il round australiano potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Ci sarà la differita delle gare delle tre categorie che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

GP AUSTRALIA 2024 MOTOGP

Domenica 20 ottobre (orari italiani)

Ore 00.40-00.50 MotoGP, Warm Up – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).

Ore 02.00 Moto3, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).

Ore 03.15 Moto2, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).

Ore 05.00 MotoGP, Gara (27 giri) – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).

PROGRAMMA GP AUSTRALIA 2024: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport MotoGP (208) trasmetteranno la diretta tv delle gare di Phillip Island e del warm-up di MotoGP. TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente le differite delle corse domenicali delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Diretta streaming: l’appuntamento australiano potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Ci sarà la differita delle gare delle tre categorie che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Diretta testuale: OA Sport

MOTOGP SU TV8  

Domenica 20 ottobre

Ore 08.55 Moto3, Gara – Differita in chiaro

Ore 10.10 Moto2, Gara – Differita in chiaro

Ore 11.55 MotoGP, Gara – Differita in chiaro

Exit mobile version