Pallamano

Pallamano femminile, Cassano Magnago non sbaglia e si conferma al comando della Serie A1

Pubblicato

il

Foto. FIGH

Cassano Magnago non sbaglia a casa del Leno e si conferma con relativa facilità al comando della Serie A1 dopo la sesta giornata per quanto riguarda la regular season. Le atlete lombarde hanno fatto nuovamente la differenza imponendosi con merito nei pressi di Brescia con il parziale di 17-30.

Come da copione, invece, è arrivata la gioia per Lions Sassari (38-24) a pochi giorni dal significativo acuto per 27 a 22 nei confronti di Casalgrande Padana nel recupero della quarta giornata. Ottima crescita da parte della realtà diretta da Lukas Waldner che davanti ai propri tifosi ha controllato la partita senza problemi.

Due affermazioni in pochi giorni non sono state raccolte, invece, da  Adattiva Pontinia che dopo aver primeggiato contro Teramo per 34-27 ha dovuto inchinarsi nel finale di match per 1 solo punto (24-23) contro Jomi Salerno. 

Cellini Padova ha ottenuto un’affermazione importante per 2 punti contro Teramo (25-27), mentre Securfox Ariosto ha vinto per 24-20 contro  Mezzocorona davanti ai propri tifosi. Piccola pausa ora per il campionato di Serie A1 che tornerà sabato 2 novembre, nel frattempo vi saranno ben due recuperi con  Erice che il 23 ottobre affronterà Mezzocorona in trasferta e tre giorni dopo, il 26 ottobre, al Pala Cardella arriverà Padova.

I RISULTATI 

Brixen Südtirol – Lions Sassari
Securfox Ariosto – Mezzocorona
Leno – Cassano Magnago
AC Life Style Erice – Casalgrande Padana
Salerno – Adattiva HC Pontinia
Teramo – Cellini Padova

Brixen Südtirol – Casalgrande Padana 27-22 (recupero 16 ottobre valido per la 4^ giornata )
Adattiva Pontinia – Teramo 34-27 (recupero 16 ottobre valido per la 5^ giornata)

Exit mobile version