Pallanuoto
Pallanuoto femminile, le migliori italiane della prima giornata di A1. Bene la giovane Sbruzzi, brillano Bettini e Cocchiere
Solo quattro le partite (mercoledì si disputerà il posticipo tra Rapallo e Plebiscito Padova) nella prima giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto al femminile. Andiamo a scoprire le miglior italiane in acqua.
MIGLIORI ITALIANE PRIMA GIORNATA SERIE A1 PALLANUOTO FEMMINILE
Dafne Bettini: inizio senza patemi per le campionesse d’Italia de L’Ekipe Orizzonte Catania che dilagano in casa del Vela Ancona Nuoto. Nelle 22 segnature siciliane quattro portano la firma dell’atleta del Setterosa che è quasi perfetta al tiro.
Agnese Cocchiere: il centroboa della Nazionale parte al meglio in questa stagione. È lei la trascinatrice della SIS Roma nel match con il Cosenza, con tre reti siglate e diverse espulsioni conquistate.
Vittoria Sbruzzi: ha già vestito la calottina della nazionale nelle categorie minori, se dovesse tenere questo passo magari potrà esordire anche con il Setterosa. Il Brizz Nuoto perde, ma la giovanissima classe 2004 si mette in luce con tre reti.