Pallanuoto
Pallanuoto, i migliori italiani della prima giornata di A1. Brillano Condemi e Del Basso
MIGLIORI ITALIANI PRIMA GIORNATA SERIE A1 PALLANUOTO
Pietro Figlioli: 40 anni e non sentirli. L’italo-australiano è ancora il trascinatore dell’RN Savona: nel primo turno di questa nuova A1 fa volare la compagine ligure con un gran poker, risultando per l’ennesima volta il miglior marcatore della propria squadra.
Francesco Condemi: uno dei nuovi leader della nuova Pro Recco. Le stelle nello squadrone di Sandro Sukno sono rimaste ed il ventenne Ciccio è una di queste. Quattro volte a segno nella prima partita contro il De Akker, con i recchelini che ricominciano da dove avevano terminato.
Stefano Sordini: eccezionale la prestazione da parte del classe 2003, già protagonista nella passata stagione per la promozione della compagine toscana. Pareggio con il Posillipo, su otto reti sono addirittura cinque quelle segnate da lui. Se il buongiorno si vede dal mattino.
Mario Del Basso: posticipo vittorioso per l’AN Brescia che tiene il passo dei rivali con tre punti all’esordio. Il 25enne di Salerno è uno dei protagonisti, con le sue quattro segnature.