Seguici su

Pallavolo

Mal di pancia per Paola Egonu a Milano? Le voci dalla Turchia, rumors per un possibile trasferimento

Pubblicato

il

Paola Egonu
Egonu / Lapresse

Paola Egonu sta recuperando dall’intervento chirurgico a cui si è sottoposta nelle scorse settimane. Un’infezione alle fosse nasali non dava tregua all’opposto, che ha così dovuto saltare la Supercoppa Italiana e le prime sei partite di Serie A1 disputate dalla sua Milano. La squadra lombarda sta sentendo la mancanza della sua leader, anche se le rosablù sono comunque riuscite a vincere cinque incontri e si trovano a quattro punti di distacco dalla capolista Conegliano.

La bomber della Nazionale Italiana, MVP alle Olimpiadi di Parigi 2024 concluse con la conquista di una storica medaglia d’oro, è tornata ad allenarsi da qualche giorno e già dalla prossima settimana dovrebbe tornare alle prese con la palla. La fuoriclasse veneta spera di tornare presto in campo e dare un importante contributo alle proprie compagne, iniziando ufficialmente un’annata agonistica che spera possa dare importanti soddisfazioni con il club dopo la finale di Champions League persa nella passata annata agonistica contro Conegliano.

Dalla Turchia, però, si fanno largo voci riguardanti un presunto malcontento della giocatrice a Milano. A parlarne è stato l’accredito giornalista anatolico Enes Yalniz, cronista per la TRT, che sui suoi profili social ha scritto: “Paola Egonu è scontenta al Vero Volley Milano. Non stupiamoci se nei prossimi giorni ci sarà una separazione“. Sono parole che naturalmente hanno fatto il giro dell’universo pallavolistico e che stanno facendo discutere parecchio, con tante sirene di mercato che si sono accese.

Si è vociferato di un possibile ritorno di fiamma con il VakifBank Istanbul, squadra con cui Egonu ha vinto la Champions League due anni fa. Ci sarebbe alla finestra anche il Galatasaray Istanbul, non sono mancate le ipotesi di un possibile scambio tra Milano e Scandicci con l’approdo di Ekaterina Antropova nel capoluogo lombardo, oltre addirittura a uno sbarco nella nuova lega professionistica statunitense.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità