Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, le gigantiste in allenamento in Val Senales per preparare l’esordio di Soelden

Pubblicato

il

Federica Brignone
Federica Brignone / FISI Pentaphoto

Ormai ci siamo. La Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025 prenderà il via nel corso del prossimo fine settimana con il canonico esordio sul ghiacciaio del Rettenbach con i due giganti di Soelden (Austria), uno maschile e uno femminile.

Le squadre italiane si stanno preparando per l’evento e sulle nevi della Val Senales, Bolzano, andranno in scena gli ultimi allenamenti delle azzurre prima del debutto stagionale.

Federica Brignone e compagne si ritroveranno dalla giornata odierna in Val Senales per una serie di allenamenti che si concluderanno giovedì 24 ottobre. A quel punto ci sarà la partenza verso Soelden.

Il direttore tecnico Gianluca Rulfi ha convocato per la sessione di allenamenti altoatesina la stessa Federica Brignone insieme a Marta Bassino, Roberta Melesi, Asja Zenere, Elisa Platino, Ilaria Ghisalberti e Giorgia Collomb. Passando al comparto maschile, invece, Dominik Paris sarà al lavoro proprio sul ghiacciaio del Rettenbach sotto la guida del tecnico Alberto Ghidoni per una sessione di allenamento.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità