Sport in tv

Sinner-Alcaraz oggi: orario preciso finale Six Kings Slam, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Sinner / LaPresse / Olycom

Per la seconda volta in poche settimane Jannik Sinner e Carlos Alcaraz scendono in campo l’uno contro l’altro, stavolta nella finale del torneo di esibizione Six Kings Slam a Riad, in Arabia Saudita. Il vincitore porterà a casa il non piccolo gruzzoletto di sei milioni di dollari.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-ALCARAZ NON PRIMA DELLE 20.00

La giornata conclusiva dell’evento saudita va dunque a mettere in scena il grande classico di un’era che sta per chiudersi, Djokovic-Nadal, e un altro di un’era che sta nascendo, Sinner-Alcaraz. Tutto, chiaramente, un po’ avulso dai precedenti, anche se l’agone qui difficilmente mancherà. Vero è che si è nel “terreno” di Sinner, il veloce indoor, una parte di stagione che più volte, anche prima dell’esplosione di fine 2023, ha dimostrato di saper apprezzare fortemente.

Guarda il Six Kings Slam su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

La finale del Six Kings Slam tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si giocherà oggi non prima delle ore 20:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv gratis e in chiaro su Cielo (canale 26) e SuperTennis (canale 64), nonché su Sky Sport Tennis (canale 203) per gli abbonati. Diretta streaming su SkyGo, Now e DAZN (quest’ultima in modalità gratuita dietro registrazione). OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO FINALE SIX KINGS SLAM 2024 OGGI

Sabato 19 ottobre

Ore 18:30 Djokovic (SRB)-Nadal (ESP) – Finale 3° posto
Non prima delle ore 20:00 Sinner (ITA)-Alcaraz (ESP) – Finale 1° posto Diretta tv su Cielo (canale 26), SuperTennis (canale 64) in chiaro, Sky Sport Tennis (203) per gli abbonati

PROGRAMMA SINNER-ALCARAZ, FINALE SIX KINGS SLAM 2024

Diretta tv: Cielo (canale 26), SuperTennis (canale 64) in chiaro, Sky Sport Tennis (203) per gli abbonati

Diretta streaming: SkyGo, Now, DAZN, SuperTenniX

Diretta Live testuale: OA Sport

Exit mobile version