Calcio

Valerenga-Juventus stasera in tv, Champions League calcio femminile: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Juventus calcio femminile/ IPA Sport

Obiettivo: fare sentire il proprio status. Oggi, mercoledì 9 ottobre, si gioca alle 21:00 Varelenga-Juventus, primo incontro valido per il Gruppo C della Champions League 2024-2025 di calcio femminile. Una partita molto importante per la Vecchia Signora, a caccia dei tre punti in attesa delle altre sfide decisamente più impegnative contro Bayern Monaco e Arsenal.

LA DIRETTA LIVE DI VALERENGA-JUVENTUS DALLE 21.00

Le ragazze di Massimiliano Canzi si presenteranno al Vålerenga Stadion con i favori del pronostico. Le bianconere sono infatti reduci da un inizio di stagione decisamente palpitante, dove non solo si sono sempre imposte in tutti gli impegni del Campionato, ma hanno anche ben figurato anche in campo europeo, battendo in modo convincente una corazzata come quella del PSG nell’ostico preliminare.

Vincere, si sa, in casa Juve è l’unica cosa che conta. E in un contesto dove le piemontesi si ritroveranno presto a fronteggiare due tra le squadre più temibili dell’intero Torneo, questo concetto non può che valere doppio. In Norvegia si dovrà dettare legge.

Guarda la Champions League di calcio femminile su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

La disputa tra Valerenga e Juventus, in programma oggi ore 21.00 e valida per il Gruppo C della Champions League di calcio femminile, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento.

VALERENGA-JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE

Mercoledì 9 ottobre

Ore 21.00 Valerenga vs Juventus al Vålerenga Stadion di Oslo – Diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA VALERENGA-JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: DAZN.

Diretta testuale: OA Sport.

Exit mobile version