Tennis

A che ora si allena oggi Sinner alle ATP Finals di Torino: avversario e dove vederlo in streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner / LaPresse

Oggi, sabato 9 novembre, nuova giornata di allenamenti all’Inalpi Arena di Torino, sede dell’edizione 2024 delle ATP Finals. Sul veloce indoor italiano i tennisti presenti si stanno preparando al meglio delle loro possibilità, dal momento che da domani si darà il via alle danze. Jannik Sinner, nel caso specifico, affronterà l’australiano Alex de Minaur, non prima delle 20.30.

Il pusterese (n.1 del mondo) è il grande favorito della vigilia e le aspettative sul suo conto sono elevatissime. Oneri e onori per Jannik, reduce da un’annata straordinaria, fatta di due vittorie Slam e di tre successi a livello di Masters1000. Le motivazioni dell’altoatesino sono elevatissime, dal momento che alla sua collezione manca l’affermazione di un grande torneo in Italia.

Quest’oggi Sinner si cimenterà in allenamento con il norvegese Casper Ruud. Non è stata una stagione straordinaria per lo scandinavo, in grado nel 2022 di spingersi alla finale anche di questo evento. Tuttavia, questo incrocio può essere utile all’azzurro per avere altre informazioni in vista del suo esordio di domani, al cospetto di un tennista non così lontano per solidità dalle caratteristiche di de Minaur.

La giornata di allenamento di Jannik Sinner sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube di Tennis Tv, che coprirà l’intero schedule dei training previsti quest’oggi. Nel caso specifico, Sinner e Ruud saranno gli ultimi singolaristi a scambiare, trascorrendo la prima ora (15.00) sul campo-1 e la seconda (16.00) sul Centrale, dove è lecito pensare faranno un set di prova come accaduto ieri tra Jannik e Alexander Zverev.

A CHE ORA SI ALLENA SINNER ALLE ATP FINALS 

Sabato 9 novembre

Campo-1

Ore 15.00 Sinner vs Ruud (prima parte dell’allenamento)

Centrale

Ore 16.00 Sinner vs Ruud (seconda parte dell’allenamento)

PROGRAMMA ALLENAMENTO SINNER ATP FINALS: COME SEGUIRLO IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: sul canale Youtube di Tennis Tv

Exit mobile version