Atletica
Atletica, Mo Farah insegue i ladri e si fa restituire il telefonino
I ladri non avevano capito chi stavano per derubare, o quantomeno non avevano fatto bene i conti con la sua condizione fisica nonostante il ritiro dall’attività agonistica: il britannico Mo Farah è stato vittima di un tentativo di furto, ma ha inseguito i ladri e si è fatto restituire il maltolto.
Secondo quanto scritto dal Daily Mail, che riporta oggi l’episodio, accaduto in realtà qualche settimana fa, l’ormai ex mezzofondista stava facendo jogging con la moglie a Londra ed aveva poggiato il telefonino su un muretto all’interno della sua proprietà.
Poco dopo un furgone si è fermato nei pressi del muretto, il ladro è sceso, ha rubato il cellulare ed è risalito sul mezzo, poi ripartito immediatamente: il britannico ha rincorso il furgone, lo ha raggiunto, e si è fatto restituire la refurtiva dal malvivente.
Pietro Riva e la nuova avventura nella maratona: “Sarò prudente, ma ho un obiettivo”
La notizia è venuta fuori in quanto, nonostante il lieto fine della vicenda, Farah ha deciso comunque di sporgere denuncia, in quanto il tentativo di furto è avvenuto all’interno della sua proprietà: la polizia ha affermato di aver aperto un’indagine sull’accaduto.