Seguici su

Tennis

ATP Belgrado 2, Jiri Lehecka e Denis Shapovalov approdano in semifinale. Eliminato Cerundolo

Pubblicato

il

Denis Shapovalov
Shapovalov / IPA Sport

Andata in archivio questa giornata dei quarti di finale dell’ATP250 di Belgrado 2. Sul veloce indoor serbo sono arrivati i responsi che hanno definito il quadro dei semifinalisti nel torneo in questione. Nel primo incontro odierno il ceco Jiri Lehecka (n.31 del ranking) ha confermato i favori del pronostico.

Non è stato però un match facile contro lo slovacco Lukas Kilen (n.153 del mondo), visto lo score di 3-6 7-6 (3) 6-3. Sul cammino di Lehecka ci sarà un redivivo Denis Shapovalov. Il canadese (n.78 del ranking) sta provando a ritrovare la strada perduta e il doppio 6-2 rifilato all’australiano Chris O’Connell (n.71 ATP) è stato d’autore. Una prestazione convincente del nordamericano.

Sconfitta un po’ a sorpresa, invece, dell’argentino Francisco Cerundolo. Il n.29 del ranking è stato sorpreso dal padrone di casa, Hamad Medjedovic (n.156 ATP), pupillo di Novak Djokovic, con il punteggio di 6-4 6-2. Deludente la prestazione del sudamericano, da cui ci si aspettava un livello di gioco più alto.

Un’affermazione chiara del serbo, infatti, che affronterà nel penultimo atto il connazionale Laslo Djere (n.141 del ranking), anch’egli in grado di andare contro il pronostico della vigilia e battere l’ungherese Fabian Marozsan (n.59 ATP) per 6-4 6-2.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità