Boxe

Boxe, Irma Testa replica ad Angela Carini: “Ti avremmo aiutata ad evitare una brutta figura”

Pubblicato

il

Irma Testa / LaPresse

Irma Testa non ci sta, e con una story su Instagram replica alle affermazioni della compagna di squadra, Angela Carini, che aveva detto di essersi sentita tradita e non aiutata dalle connazionali ai Giochi di Parigi 2024 dopo l’incontro contro Imane Khelif.

Testa risponde con tono perentorio alle accuse: “Dico solo che eravamo in cinque in stanza quando siamo arrivate a Parigi, ma lei si è fatta cambiare stanza dopo due secondi ed è andata a stare da sola. Troppo superiore per stare con noi? Non l’abbiamo mai vista, non ha mai cenato o pranzato con noi. L’unica volta in cui ha chiesto aiuto, è stato dopo il match, per farsi fare la valigia perché troppo stanca dalle interviste per rientrare nel villaggio con noi comuni mortali“.

L’azzurra passa al contrattacco: “Mi dispiace Angela. Ti avremmo anche aiutato e forse, se tu fossi stata più tempo con noi, ti avremmo evitato la brutta figura che hai fatto tu e hai fatto fare a tutta l’Italia in mondovisione. NOI della Nazionale siamo sempre stati una famiglia, nel bene e nel male, con le nostre antipatie e simpatie. Se tu ne avessi fatto parte veramente, sapresti che i panni sporchi si lavano in famiglia“.

Boxe, Diego Lenzi debutta da professionista: incomincia l’avventura dopo i quarti alle Olimpiadi

Exit mobile version