Seguici su

Boxe

Tyson lascia una porta aperta: “Di nuovo sul ring? Dipende. Ho una fissazione per il mordere…”

Pubblicato

il

Mike Tyson
Tyson / Jairaj-Imagn Images/Sipa USA / IPA Sport

La notte di Las Vegas, alla fine, ha premiato Jake Paul. La nota figura di YouTube che da anni ha messo insieme anche una carriera pugilistica ha avuto la meglio di fronte a Mike Tyson, che comunque a 58 anni dimostra di saper ancora fare il suo sul ring. E lo fa vedere anche nelle parole del post combattimento.

Così Iron Mike a Netflix: “Sono contento. Sapevo che era un buon pugile, sapevo che era preparato. Non dovevo provare niente a nessuno, solo a me stesso. Sono solo felice di quello che posso fare. Jake Paul merita il massimo rispetto, assolutamente“.

E sul suo futuro: “Non so se combatterò di nuovo, dipenderà dalla situazione. Non penso, magari con suo fratello (Logan, N.d.R.). Sì, avevo un problema a un ginocchio, ma non posso farne una scusa“. E poi sul mordersi il guantone durante il combattimento: “Quella era una mia abitudine. Ho una fissazione per il mordere”. Probabilmente, come anche Evander Holyfield sa bene, c’è anche del sarcasmo in queste parole.

In linea generale, la sensazione è che sia difficile rivederlo ancora sul ring, mentre è una questione un po’ diversa per Jake Paul, il quale avrebbe messo il mirino addirittura su Canelo Alvarez. Con una differenza: Tyson ufficialmente ha smesso da più di vent’anni, anche per ragioni anagrafiche, mentre Canelo è ancora lì…

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità