Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5: Genzano solo in testa alla classifica Serie A dopo la quinta giornata

Pubblicato

il

Genzano / Divisione Calcio a 5

La Serie A 2024-2025 di calcio a 5 ha mandato in archivio, fatta eccezione per il match fra Meta Catania e Cosenza, un altro turno della sua stagione regolare: il quinto.

Una tornata di incontri che ha visto il Genzano imporsi per 2-4 in casa della L84: una vittoria pesantissima che ha consegnato ai romani la testa della classifica a quota 15 punti, visto anche il concomitante pareggio della Feldi Eboli, per 1-1, in casa della Came Treviso.

Dominio interno del Napoli (4-0) nell’incrocio campano con il Benevento e del Manfredonia (4-1) nel duello contro la Sandro Abate, mentre in trasferta si sono imposte lo Sporting Sala Consilina (0-4 sul campo della Roma) e l’Italservice Pesaro (3-5 a domicilio contro l’Active Network). Infine nell’ultimo match in agenda, c’è stato da registrare l’1-1 fra Petrarca e Fortitudo Pomezia.

Prossimo turno, il 12esimo, in agenda fra il 15 e il 16 novembre. Partite da tenere sott’occhio: Italservice-Feldi Eboli, Sporting Sala Consilina-Meta Catania e Fortitudo Pomezia-Napoli. Il Genzano capoclassifica sarà di scena in casa contro l’Active Network.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità