Sport in tv
Calendario ATP Finals 2024 oggi: orario 10 novembre, tv, programma, streaming, ordine di gioco
Oggi è il grande giorno dell’inizio delle ATP Finals: Jannik Sinner farà il suo atteso esordio alla InAlpi Arena contro Alex de Minaur. Primo match della fase a gironi in cui sarà cruciale ottenere una vittoria per incanalare subito il discorso qualificazione, per affrontare con maggiore serenità i match contro Medvedev e Fritz
L’avversario è sicuramente alla portata del numero 1 del mondo e per caratteristiche tecniche ha dimostrato anche in passato di trovarsi bene: non a caso ha vinto sette dei sette precedenti giocati. De Minaur copre bene il campo con la sua rapidità di piedi, è molto bravo nella fase di reazione, nella fase difensiva, ma con i suoi colpi difficilmente riesce a impensierire Sinner.
Nell’altro match si oppongono invece Daniil Medvedev e Taylor Fritz: sfida sulla carta equilibrata tra i due, visto il momento non eccelso del russo. La superficie veloce potrebbe aiutarlo, ma Fritz due anni fa dimostrò di trovarsi particolarmente bene a Torino, arrivando fino alla semifinale.
La prima giornata delle ATP Finals sarà trasmessa integralmente da Sky Sport Tennis (203), mentre su Sky Sport Uno (201) e su Rai 2 in chiaro sarà disponibile Sinner-De Minaur; in streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv e su Rai Play per Sinner-De Minaur. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di Sinner-De Minaur.
CALENDARIO ATP FINALS 2024
Domenica 10 novembre
InAlpi Arena Centre Court – Inizio alle 11.30
[3] Wesley Koolhof / Nikola Mektic vs [5] Max Purcell / Jordan Thompson
Non prima delle 14.00
[4] Daniil Medvedev vs [5] Taylor Fritz
Non prima delle 18.00
[2] Marcel Granollers / Horacio Zeballos vs [7] Harri Heliovaara / Henry Patten
Non prima delle 20.30
[1] Jannik Sinner vs [7] Alex de Minaur
PROGRAMMA ATP FINALS 2024: COME SEGUIRLE IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (203) per la giornata integrale, Sky Sport Uno per Sinner-De Minaur e il primo doppio, Rai 2 per Sinner-De Minaur
Diretta streaming: RaiPlay per Sinner-De Minaur; Sky Go, NOW e Tennis Tv
Diretta testuale: OA Sport per Sinner-De Minaur