Sport in tv

Calendario ATP Parigi-Bercy 2024 oggi (1° novembre): orari, ordine delle partite, tv, streaming

Pubblicato

il

Zverev / LaPresse

Giornata di quarti di finale al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il torneo francese mette in scena un novero dei migliori otto dai quali molto può uscire, anche in considerazione dell’eliminazione di Carlos Alcaraz. Numerosissimi i temi, in buona sostanza, al Palais Omnisports che per l’ultima volta ospita l’evento.

Si parte alle 14:00 con, paradossalmente, il match più atteso: Alexander Zverev contro Stefanos Tsitsipas. Al greco serve una vittoria e gli unici due precedenti indoor gli sono favorevoli, come lo è il conto generale dei precedenti (10-5). A seguire l’australiano Alex de Minaur prova a blindare sempre più il discorso Finals  contro il danese Holger Rune, che qui vinse nel 2022. Nella sessione serale, dalle 19:00, i francesi potranno davvero sognare con Ugo Humbert che avrà l’ostacolo dell’australiano Jordan Thompson, uno dei pochi ad aver raggiunto il primo quarto 1000 a trent’anni passati. Infine, per il russo Karen Khachanov c’è Grigor Dimitrov, con il bulgaro che ha chiuso nella zona della mezzanotte contro Rinderknech.

Alcaraz stecca a Parigi-Bercy! Humbert compie l’impresa e fa impazzire i francesi

.I quarti di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy si giocheranno oggi a partire dalle ore 14:00. Sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky Sport Uno (201, quarti del pomeriggio) e Sky Sport Tennis (203, tutti), nonché in diretta streaming su SkyGo e Now.

CALENDARIO ATP PARIGI-BERCY 2024 OGGI

Venerdì 1° novembre

Campo Centrale (Palais Omnisports – Accor Arena)
Sessione diurna
Ore 14:00 Zverev (GER) [3]-Tsitsipas (GRE) [10]
Non prima delle ore 15:30 Rune (DEN) [13]-de Minaur (AUS) [9]

Sessione serale
Ore 19:00 Thompson (AUS)-Humbert (FRA) [15]
Non prima delle ore 20:30 Dimitrov (BUL) [8]-Khachanov

PROGRAMMA ATP PARIGI-BERCY 2024: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203)

Diretta streaming: SkyGo, Now

Exit mobile version