Sport in tv

Calendario WTA Finals 2024 oggi: orari 6 novembre, ordine di gioco, tv, streaming

Pubblicato

il

Paolini / LaPresse

Cominciano a decidersi in modo definitivo le questioni di semifinale alle WTA Finals di Riad. Oggi definiscono i loro quadri il girone viola in singolare e quello verde in doppio. Focus particolare, chiaramente, per Jasmine Paolini, che si gioca un’opportunità storica per l’Italia, ancora a secco di semifinali nell’evento delle migliori in stagione.

Perché Paolini riesca là dove Raffaella Reggi, Sara Errani e Flavia Pennetta arrivarono soltanto a sfiorare il colpo, in maniera variabile, deve però battere la cinese Qinwen Zheng, con cui ha un saldo negativo di 0-3 nei precedenti. Nell’ultimo, a Wuhan, le due si sono però scoperte molto vicine, e l’azzurra è arrivata in forma e con l’obiettivo di arrivare a questo momento come quello topico. Nell’altro confronto di giornata la numero 1 del mondo, Aryna Sabalenka, sfida Elena Rybakina: per la bielorussa l’obiettivo è di vincere per festeggiare la fine dell’anno in vetta alla graduatoria mondiale, per la kazaka di Mosca ci sarà verosimilmente l’onore da tenere alto dopo il rientro.

Le WTA Finals 2024 proseguono oggi a partire dalle ore 11:00. Sarà possibile seguirle in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e/o Sky Sport Tennis (203) e in chiaro su SuperTennis e in diretta streaming su SkyGo, Now, SuperTenniX e sito di SuperTennis. OA Sport offrirà inoltre la Diretta Live testuale di Paolini-Zheng, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO WTA FINALS 2024 OGGI

Mercoledì 6 novembre

Ore 11:00 L. Kichenok (UKR)/Ostapenko (LAT) [1]-Melichar-Martinez (USA)/Perez (AUS) [6]
Non prima delle ore 13:30 Paolini (ITA) [4]-Zheng (CHN) [7]
Non prima delle ore 16:00 Sabalenka [1]-Rybakina (KAZ) [5]
A seguire Hsieh (TPE)/Mertens (BEL) [3]-Siniakova (CZE)/Townsend (USA) [8]

PROGRAMMA WTA FINALS 2024: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203), SuperTennis

Diretta streaming: SkyGo, Now, SuperTenniX, sito di SuperTennis

Diretta Live testuale: OA Sport (Paolini-Zheng)

Exit mobile version