Seguici su

Pallavolo

Dove vedere in tv Conegliano-Mladost Zagabria, Champions League: orario, canale esatto, streaming

Pubblicato

il

Gabi
Gabi/Ipa

L’ultimo ricordo della Champions League per le campionesse in carica, Carraro Imoco Conegliano, è ancora fresco: la coppa alzata al cielo tra coriandoli e festeggiamenti. Questa sera, la squadra di Daniele Santarelli fa il suo debutto nel girone A della massima competizione europea contro il Mladost Zagabria, squadra croata che, almeno sulla carta, non dovrebbe rappresentare una sfida troppo impegnativa per le venete.

LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-ZAGABRIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.30

Conegliano ha iniziato la stagione alla grande, con sette vittorie consecutive in campionato, mantenendo il primato a punteggio pieno e aggiungendo la Supercoppa italiana al palmarès con un successo su Milano. Domenica scorsa, le venete hanno portato a casa una vittoria significativa contro Scandicci, la finalista scudetto dello scorso anno e anch’essa in corsa per la Champions. In questa gara, le ragazze di Conegliano hanno dimostrato di saper lottare per ottenere il risultato, con giocatrici del calibro di Gabi e Zhu. Con i numerosi impegni ravvicinati, Santarelli ha iniziato a fare turnover e oggi potrebbe continuare a farlo, senza sottovalutare l’importanza della competizione europea. In campo, potremmo vedere Katja Eckl al centro e Merit Adigwe come opposta, mentre Lanier e Lukasik potrebbero essere schierate come schiacciatrici.

Il Mladost Zagabria, campione in carica della Croazia, ha ottenuto l’en plein nazionale lo scorso anno, vincendo anche la Coppa di Croazia. Attualmente, è secondo in campionato con otto punti, avendo vinto quattro partite e persa una. Lo scorso weekend ha superato il DOC Osijek per 3-1. La guida tecnica della squadra è affidata al tecnico croato Darko Noijc.

Guarda la Champions League di volley femminile su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

Il fischio d’inizio è in programma PalaVerde di Villorba (Treviso) alle ore 20.30 di giovedì 7 novembre. La diretta TV sarà disponibile su sulla piattaforma a pagamento Sky (Sky Sport 257) e su DAZN. OA Sport vi fornirà la diretta Live testuale, con aggiornamenti costanti sul match tra Milano e Porto.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY FEMMINILE 2024-2025

PalaVerde, Villorba – Girone A 1. giornata

Giovedì 7 novembre

Ore 20.30 Carraro Imoco Conegliano-Mladost Zagabria – Diretta Tv su Sky Sport 257

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 257.

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eurovolley Tv (eurovolley.tv), DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità