Seguici su

Cricket

Cricket, l’Italia regola Hong Kong Cina nella seconda sfida della Challenge League

Pubblicato

il

Nazionale Italiana Cricket
Nazionale Italiana Cricket / Comunicato stampa Federazione Cricket Italiana

L’Italia del cricket prosegue con un nuovo successo il proprio cammino nel Gruppo B della ICC Challenge League 2023-2026: nella prima tappa, in corso ad Entebbe, in Uganda, gli azzurri, dopo aver battuto la Tanzania all’esordio, regolano anche Hong Kong Cina per 342/4 (50.0 overs)-187 (41.4 overs), imponendosi per 155 runs.

Nell’altro match del raggruppamento l’Uganda supera la Tanzania per 289/7 (50.0 overs)-80 (27.5 overs), vincendo per 209 runs: in virtù di questi risultati, Italia ed Uganda restano a punteggio pieno a quota 4 dopo 2 match, distanziando Hong Kong Cina, l’altra selezione vittoriosa all’esordio.

Nell’incontro vinto dagli azzurri il miglior giocatore del match è Grant Stewart, autore di 60 runs in 25 turni, con 6 giochi da 6 runs ed un rate in battuta di 240.0. Harry Manenti, invece, ottiene un “century” da 114 runs, inoltre conquistano due wickets a testa Stewart, Berg, Kalugamage e Singh.

Cricket, l’Italia batte la Tanzania nel match d’esordio della Challenge League

RISULTATI E CLASSIFICHE

Girone B
Risultati
Uganda-Singapore 86/3 (17.5)-82 (38.4) L’Uganda vince per 7 wickets
Hong Kong Cina-Bahrein 201/7 (44.5)-200/9 (46.0) Hong Kong Cina vince per 3 wickets (Metodo DLS)
Italia-Tanzania 169/1 (28.4)-173 (43.4) L’Italia vince per 9 wickets (Metodo DLS)
Uganda-Tanzania 289/7 (50.0)-80 (27.5) L’Uganda vince per 209 runs
Hong Kong Cina-Italia 187 (41.4)-342/4 (50.0) L’Italia vince per 155 runs
Classifica
1 Uganda 4 (NRR: +3.908)
2 Italia 4 (NRR: +2.759)
3 Hong Kong Cina 2 (NRR: -1.554)
4 Bahrein 0 (NRR: -0.135)
6 Singapore 0 (NRR: -3.182)
5 Tanzania 0 (NRR: -3.212)

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità