Tennis

Darren Cahill tributa Jannik Sinner: video celebrativo di una stagione da record

Pubblicato

il

Cahill - IPA Agency

La stagione di Jannik Sinner è una delle più qualitative della storia del tennis: 70 vittorie e 6 sconfitte, 8 titoli vinti, la posizione numero 1 del mondo conquistata a giugno e mai più mollata, i primi due Slam della carriera e la ciliegina sulla torta delle ATP Finals a Torino. Il tutto con il problema della questione Clostebol ancora in sospeso.

Tramite un video su Instagram, il coach Darren Cahill ha voluto celebrare questa stagione scrivendo anche qualche parola a corredo: “Che viaggio, che anno! Ben fatto Jannik, un giovane straordinario. Per una stagione così ci vuole il lavoro di tutto il team, ma una menzione speciale a una persona speciale, Simone Vagnozzi. Bravo Vagno!”

Il video comincia rappresentando alcuni estratti di un Sinner piccolo, poi alle prime armi nel circuito ATP con la prima vittoria a Roma contro Steve Johnson. Poi il successo alle Next Gen ATP Finals 2019, il primo titolo ATP a Sofia, la vittoria a Washington e quella a Toronto, fino ad arrivare alla fine dello scorso anno e a tutti i trionfi di quest’anno.

Exit mobile version