Calcio
Dove vedere in tv Roma-Lione, Champions League calcio femminile: orario, programma, streaming
Domani, mercoledì 13 novembre (ore 21.00), la Roma scenderà in campo per il terzo impegno del gruppo A della Champions League di calcio femminile. Le giallo-rosse affronteranno al Tre Fontane il Lione in un confronto che si preannuncia assai complicato. Giocare contro una squadra capace di imporsi in otto circostanze in questa competizione e spingersi undici volte in finale è sicuramente difficile.
La formazione allenata da Alessandro Spugna si presenta all’appuntamento con il vento in poppa, dopo l’importante successo di misura in campionato contro la Fiorentina che ha ulteriormente rilanciato le quotazioni delle giallorosse nella massima serie. In più, fino a questo momento, il cammino a livello continentale è stato assolutamente senza macchia.
Sarà dura contro il club francese, unica squadra che non ha ancora subito gol in questa edizione, vincendo 2-0 contro il Wolfsburg, per non parlare dell’affermazione per 1-0 contro il Paris il 3 novembre con il gol di Tabitha Chawinga, che nella passata stagione aveva fatto due gol all’OL da avversaria prima del suo trasferimento, considerando anche la tripletta contro il Guingamp in campionato.
Guarda la Champions League di calcio femminile su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
La partita tra Roma e Lione, in programma domani alle ore 21.00 sul campo del Tre Fontane di Roma e valida per il Gruppo A della Champions League di calcio femminile, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento.
ROMA-LIONE CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE
Mercoledì 13 novembre
Ore 21.oo Roma vs Lione al Tre Fontane di Roma – Diretta streaming su DAZN.
PROGRAMMA ROMA-LIONE CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: DAZN.
Diretta testuale: OA Sport.