Pallavolo
Dove vedere in tv Saint-Nazaire VB Atlantique-Perugia, Champions League volley: orario e streaming
Oggi martedì 19 novembre (ore 20.00) si gioca Saint Nazaire VB Atlantique-Perugia, incontro valido per la fase a gironi della Champions League di volley maschile. I Block Devils affronteranno la poco quotata compagine francese nella seconda sfida del gruppo D, dopo aver esordito con un secco 3-0 inflitto ai cechi del Ceske Budejovice. La compagine umbra partirà con tutti i favori del pronostico in occasione di questa trasferta in terra francese, ma non dovrà comunque sottovalutare l’avversario.
I rossoneri incroceranno infatti una formazione reduce dal sorprendente successo ottenuto al tie-break contro i turchi dell’Halkbank Ankara, dunque occorrerà prestare la massima attenzione. La capolista della Superlega punta a ottenere la seconda affermazione di fila, trascinata dalle sue stelle, soprattutto il palleggiatore Simone Giannelli, l’opposto Jesus Herrera, gli schiacciatori Oleh Plotnytskyi e Yuki Ishikawa.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Saint Nazaire Atlantique-Perugia, sfida valida per la Champions League di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204); in diretta streaming su Sky Go, NOW, Euro Volley Tv.
CALENDARIO ST. NAZAIRE ATLANTIQUE-PERUGIA VOLLEY OGGI
Martedì 19 novembre
Ore 20.00 Saint-Nazaire VB Atlantique vs Sir Sicoma Monini Perugia – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena
PROGRAMMA ST. NAZAIRE ATLANTIQUE PERUGIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, per gli abbonati.