Seguici su

Basket

Dove vedere stasera in tv Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv, Eurolega basket: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Virtus Bologna
Virtus Bologna / Ciamillo

Di nuovo Eurolega per la Virtus Segafredo Bologna. La squadra di Luca Banchi, a soli due giorni dal recupero di campionato vinto contro Tortona, affronterà nell’ottavo turno della massima competizione continentale il Maccabi Tel Aviv, squadra sempre fastidiosa da affrontare.

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-MACCABI TEL AVIV DALLE 20.30

Gli israeliani, nonostante la fuga di Jordan Loyd (tornato al Monaco) rimangono una squadra tignosa e che si è già presa due importanti scalpi in stagione come quelli dell’Efes e del Real Madrid, quest’ultimo la scorsa settimana con un canestro quasi sulla sirena di Saben Lee.

Bologna però non vuole saperne e vuole rialzarsi dall’ultimo posto in classifica, in coabitazione con l’Alba Berlino. Quantomeno si è recuperato Alessandro Pajola, che ha messo piede in campo mercoledì, ma ci sarà bisogno di recuperare più energie possibili per il terzo impegno in sei giorni, vista anche l’assenza di Hackett in cabina di regia.

Palla a due che verrà alzata alla Virtus Segafredo Arena alle ore 20:30 di venerdì 8 novembre. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Arena (204), con la diretta streaming garantita da SkyGO, Now TV e DAZN. OA Sport vi fornirà infine la diretta Live testuale, con aggiornamenti costanti sul match della Virtus Segafredo Bologna in Eurolega!

CALENDARIO EUROLEGA BASKET 2025

Venerdì 8 novembre
Ore 20:30 Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv – Diretta TV su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (Canale 204)

PROGRAMMA VIRTUS BOLOGNA-MACCABI TEL AVIV EUROLEGA BASKET 2025: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità