Seguici su

Formula 1

F1, la presentazione delle monoposto 2025 vedrà protagoniste le sole livree

Pubblicato

il

Carlos Sainz
Carlos Sainz / Pier Colombo

Una novità molto meno accattivante di quanto ci si sarebbe aspettato. Pochi giorni fa era arrivata la notizia che il Mondiale di Formula 1 2025 avrebbe visto, in onore del settantacinquesimo anniversario della serie, un evento unico per la presentazione dei dieci team che si giocano i due titoli. Ma l’inganno è stato abilmente scovato.

Secondo il portale Motorsport.com, l’evento previsto per il prossimo 18 febbraio 2025 non prevederà che le squadre sveleranno in toto le proprie monoposto, ma soltanto le livree che verranno impiegate nel prossimo Mondiale, con le vere e proprie presentazioni che si terranno in maniera tradizionale.

Delusione dunque per i vari appassionati che hanno già acquistato i biglietti per la O2 Arena di Londra, luogo scelto per la presentazione, con i biglietti che sono già andati sold out dopo essere stati messi in vendita soltanto venerdì mattina. Una scelta, quella della presentazione collettiva, che era stata criticata da molti, primo tra tutti Max Verstappen che ha candidamente ammesso di sperare di ammalarsi proprio in quella settimana. 

Quello del 18 febbraio rimarrà comunque il primo evento ufficiale della stagione; aspettiamoci, attorno a quella data, le varie presentazioni delle monoposto vere e proprie in vista di Sakhir, dove si terranno i primi test del 2025.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità