Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Futuro? Il team sa bene come valutarmi”

Pubblicato

il

Sergio Perez
Sergio Perez/ LaPresse

Sergio Perez si avvicina alle ultime due gare di una stagione decisamente deludente. Il messicano della Red Bull non è mai riuscito a rendere se non in rare eccezioni come Baku ed è solo in ottava posizione della classifica piloti. La permanenza nella scuderia austriaca, malgrado il rinnovo del contratto, sembra essere decisamente in discussione.

Queste le sue parole in conferenza stampa prima della tappa a Lusail, in Qatar: “Futuro? Il team ha tutte le informazioni per valutarmi, c’è un motivo se abbiamo prolungato il mio contratto nel corso della stagione. Sappiamo esattamente a che punto siamo in termini di prestazioni, conosciamo alla perfezione la situazione e stiamo lavorando tutti insieme per disputare una stagione migliore di quella appena vissuto”.

Perez ha tracciato un bilancio di questa stagione: “Ho avuto uno dei miei migliori inizi, con quattro podi consecutivi nelle prime gare. Tornati in Europa invece la nostra stagione ha avuto una svolta negativa, ci siamo persi negli sviluppi mentre altri team sono migliorati”.

Conclude il messicano: Tanti weekend sono stati troppo difficili, perdendo diversi punti. Abbiamo però ancora l’ottimismo e la fiducia di poter dare una svolta alla macchina in vista del prossimo anno”.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità