Seguici su

Equitazione

Global Champions League 2024: i Rome Gladiators di De Luca e i Mexico Amigos degli italiani passano alle semifinali

Pubblicato

il

Emanuele Gaudiano
Emanuele Gaudiano / Photo LiveMedia/Roberto Tommasini

Primo step: superato. Ai Playoff della Global Champions League 2024, in corso di svolgimento a Riad, i cavalieri italiani del salto ostacoli, inseriti nelle squadre della rassegna equestre più prestigiosa al mondo fanno il loro dovere.

I Rome Gladiators di Lorenzo De Luca e i Mexico Amigos di Giacomo Casadei, Emanuele Gaudiano e Francesco Turturiello sono entrambi passati alle semifinali della manifestazione.

I Gladiators ottenendo il secondo posto di giornata (206.03 con 4 penalità), alle spalle degli Shanghai Swans (209.10 – percorso netto), con un De Luca pulito nel suo percorso in 67.83 in sella a Denver de Talma, mentre i Mexico Amigos si sono sistemati in quarta piazza (210.99 con 12 penalità): Turtiello con percorso netto (65.54 – Palina Keeps ZL), Casadei con 4 penalità (73.64 – Marbella du Chabli), Gaudiano con 8 penalità (71.81 – Chalou’s Love PS).

Questo l’elenco di tutte le squadre che hanno passato il turno: Shanghai Swans, Rome Gladiators, Valkenswaard United, Mexico Amigos, Istanbul Warriors, Prague Lions, New York Empire, Scandinavian Vikings. Eliminati i Monaco Aces e i Madrid in Motion.

Alle semifinali di domani, parteciperanno quindi: Scandinavian Vikings, New York Empire,Prague Lions, Istanbul Warriors, Mexico Amigos, Valkenswaard United, Rome Gladiators e Shanghai Swans, a cui aggiungere le già qualificate Doha Falcons, Stockholm Hearts, Riesenbeck International e le Cannes Stars.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità