Seguici su

Golf

Golf, Echavarria e Greyserman appaiati al comando del WWT Championship a metà gara

Pubblicato

il

Nico Echavarria
Echavarria/IPA Agency

I golfisti del PGA Tour continuano a darsi battaglia in uno degli ultimi appuntamenti dell’estenuante 2024. Siamo infatti giunti al termine del secondo round del World Wide Technology Championship (montepremi 7.2 milioni di dollari), evento nato nel 2007 che contraddistingue il finale di stagione. A metà gara troviamo una coppia di battistrada appaiati in vetta alla leaderboard.

L’americano Max Greyserman ed il colombiano Nico Echavarria guidano infatti la classifica con lo score di -12 (132 colpi) con il sudamericano capace di risalire di ben 11 posizioni grazie al superbo -9 di giornata. -9 che però non è il miglior punteggio a causa di uno scatenato Carson Young. Lo statunitense mette a segno un clamoroso -11, macchiato peraltro da un bogey, che gli consente di tallonare i leader a distanza di una sola lunghezza.

Sul percorso par 72 dell’El Cardonal di Los Cabos (Messico) in quarta posizione con il punteggio di -10 figura l’americano Dylan Wu, seguito ad un colpo dai connazionali Austin Eckroat, Maverick McNealy e Kelly Kraft. Ottavo posto e top ten chiusa con -8 dal gruppetto tutto statunitense composto da Tom Hoge, Sam Stevens, Ryan Gerardm Ben Griffin, Tom Whithney, Ryan McCormick e Joe Highsmith.

Crolla Erik van Rooyen, vincitore della passata edizione, che non va oltre il -1 di giornata scivolando dal quarto al 35° posto con un complessivo -5. Stesso score provvisorio per Beau Hossler, che però risale con veemenza recuperando 64 posizioni. L’americano infatti piazza un perentorio -9 riscattando la falsa partenza di ieri e soprattutto evitando un taglio che sembrava ormai cosa certa. Nel tardo pomeriggio italiano spazio al terzo round

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità