Seguici su

Golf

Golf: Lower e Young rimontano, raggiungono Echavarria in vetta al World Wide Technology Championship 2024

Pubblicato

il

Lower / LaPresse

Si è chiuso pochi minuti fa il terzo giro al World Wide Technology Championship 2024, evento di scena a Los Cabos, in Messico. E c’è ancora tantissima incertezza al Cardonal per capire chi sarà il vincitore. Il colombiano Nico Echavarria, infatti, pur con un rispettabilissimo -4 che lo porta a -16, non è più leader solitario: è stato raggiunto dagli USA Justin Lower e Carson Young. Soprattutto il primo realizza una performance spettacolare, da -9 (63 colpi) con sette birdie e il colpo di mano dell’eagle alla 18.

Continua la lotta anche nella zona della quarta posizione, con un altro terzetto (di qui in avanti tutta la top ten è a stelle e strisce) formato da Joe Highsmith, Austin Eckroat e Max Greyserman. In buona sostanza, si tratta di figure che, chi recentemente e chi più indietro nel tempo, hanno lanciato segnali al resto del PGA Tour. Per adesso sono tutti distanti di un unico colpo (e Greyserman perde la leadership).

Golf, Waring resta al comando dell’Abu Dhabi HSBC Championship ad un round dal termine. Laporta stabile in top ten

Settimi a -14 Ben Griffin e Maverick McNealy, ma tanti rivolgimenti si vedono nel gruppo dei noni a -12. 35 le posizioni guadagnate a colpi di -8 da Daniel Berger e Wesley Bryan, di 12 risale David Lipsky, mentre si mantengono sostanzialmente stabili Ryan McCormick e Tom Hoge.

Appare comunque chiaro che ci sarà un primo vincitore: il primo tra coloro che hanno già portato a casa il torneo, Matt Kuchar, è nel gruppo dei quattordicesimi a -11 e abbastanza difficilmente potrà risalire. Lo svedese Henrik Norlander è il primo dei cinque del continente europeo nella classifica, con il suo 21° posto a -10.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità