Seguici su

GTWC Europe, Lamborghini all’assalto nelle pre-qualifiche di Jeddah

Pubblicato

il

Lamborghini GRT #163 GTWC Europe
Lamborghini GRT #163 GTWC Europe / Pier Colombo

Lamborghini balza in vetta nelle pre-qualifiche di Jeddah del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup. L’Hurcan GT3 EVO2 n. 163 GRT ha preceduto di 38 millesimi la vettura n. 63 Iron Lynx, Jordan Pepper e Matteo Cairoli hanno fatto la differenza rispettivamente in prima e seconda piazza.

Lionspeed GP Porsche n. 80, presente in terza piazza ed in vetta in Bronze Cup a +0.049 dalla vetta, ha beffato le due Ferrari ufficiali di AF Corse (n. 51 e n. 71 nell’ordine). Quinto posto per l’Audi n. 25 Sainteloc Racing al comando in Gold Cup, mentre dobbiamo scendere 10ma posizione per trovare la seconda Audi di Sainteloc Racing in vetta in Silver Cup.

BMW insegue insieme ad Aston Martin, provvisoriamente al comando del campionato alla vigilia della finalissima araba con il tridente composto da Mattia Drudi, Marco Sorensen e Nicki Thiim. Ricordiamo che in totale sono 11 le vetture matematicamente in corsa per il titolo nell’Endurance Cup tra cui la Ferrari 296 GT3 n. 51 di Alessio Rovera/Alessandro Pier Guidi e la BMW M4 GT3 n. 46 WRT di Valentino Rossi/Maxime Martin/Raffaele Marciello.

Domani le qualifiche determinanti per la 1000km di Jeddah che scatterà quando in Italia saranno le 15.00. Come sempre tutto verrà offerto gratuitamente su YouTube (canale GT World) ed anche in diretta tv su Sky Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità