Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, l’Italia vince anche il secondo match nel Tamás Sárközy Memorial

Pubblicato

il

Dopo l’importante successo per 2-0 sulla Slovenia nel match d’esordio del Tamás Sárközy Memorial Tournament che si sta disputando a Budapest (Ungheria), gli Azzurri sono tornati di nuovo sul ghiaccio, questa volta contro i padroni di casa magiari. Successo pesante per 4-2.

A questo punto il torneo dell’Italia si concluderà domani, sabato 9 novembre, contro la Polonia (fischio d’inizio alle ore 13.15) che oggi ha superato la Slovenia con il punteggio di 3-2 dopo gli shoot-out.

UNGHERIA-ITALIA 2-4

La formazione allenata dall’head coach Jukka Jalonen sblocca il punteggio dopo 7 minuti esatti con Kostner che segna l’1-0 su assist di Zanatta. Pareggio immediato di Ambrus al minuto 11:32. Dopo un secondo periodo a reti bianche, l’Italia torna in vantaggio grazie alla rete di Purdeller al minuto 46:03 per il 2-1.

Come nella prima occasione gli ungheresi pareggiano subito i conti con il 2-2 firmato Nemeth al 48:46. Gli Azzurri non si fermano e tornano avanti con il 3-2 ancora di Purdeller al 50:55. Nel finale arriva il 4-2 che chiude ogni discorso con Saracino al 59:26.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità