Seguici su

Tennis

I migliori colpi vincenti di Jannik Sinner alle ATP Finals: riviviamo le magie del n.1 del mondo

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Jannik Sinner / LaPresse

No trip for cats” (non c’è trippa per gatti)”. Paolo Bertolucci ha usato quest’espressione nota ai più per commentare ogni successo di Jannik Sinner. Nel corso delle ATP Finals di Torino, dominate dal tennista altoatesino, a ogni chiusura del n.1 del mondo corrispondeva la simpatica frase dell’ex giocatore, attuale commentatore tecnico di Sky Sport.

Ebbene, l’egemonia di Sinner sul veloce indoor dell’Inalpi Arena si è manifestata in maniera piuttosto evidente. Il n.1 del ranking ha vinto tutte le partite, senza concedere un set ai rivali, mettendo in mostra un tennis potente, condito anche da alcune variazioni sul tema, come alcune smorzate nei punti decisivi che gli hanno regalato le affermazioni citate.

Un repertorio di colpi impressionante, nel quale Jannik non si è limitato solo a esprimere solidità da fondo, ma a cercare il vincente nei colpi a rimbalzo da fondo in vari modi, abbagliando tutti con le sue giocate lungolinea di dritto e di rovescio.

Non stupisce, quindi, che Tennis TV, canale ufficiale dell’ATP, abbia creato ad hoc una sorta di compilation di tutti i winners più belli di Sinner nella sua avventura, partendo dall’esordio contro l’australiano Alex de Minaur e arrivando all’atto conclusivo contro lo statunitense Taylor Fritz.

VIDEO MIGLIORI COLPI VINCENTI JANNIK SINNER ATP FINALS 2024

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità