Calcio

Italia-Francia, Nations League calcio: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Spalletti / LaPresse

Domenica 17 novembre, allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, andrà in scena l’attesa sfida tra la Nazionale italiana di calcio e la Francia, nell’ultimo incontro valido per la fase a gironi della Nations League. Gli azzurri vorranno chiudere nel migliore dei modi la competizione continentale, davanti al pubblico di casa, contro una rivale storica.

I nostri portacolori, prima di giocare anche contro il Belgio a Bruxelles giovedì 14 novembre, sono in testa alla classifica del gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi. Con questa situazione di punteggio, all’Italia basterà raccogliere un punto in due partite per qualificarsi ai quarti di finale della rassegna continentale.

Il CT Luciano Spalletti nella lista dei convocati ha inserito 23 calciatori e ci sono le prime chiamate per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo, il difensore della Juventus Nicolò Savona e il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella. A testimonianza del fatto che il tecnico toscano stia cercando anche di coinvolgere facce nuove per verificare la loro consistenza con la maglia azzurra. Da segnalare poi anche il gradito ritorno tra le fila nostrane di Nicolò Barella, assente dagli Europei in Germania.

La partita tra Italia e Francia, match valido per il gruppo 2 della Lega A della Nations League di calcio, andrà in scena domenica 17 novembre alle ore 20.45 allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. La diretta televisiva sarà garantita da Rai 1 HD; in streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

ITALIA-FRANCIA NATIONS LEAGUE CALCIO 

Domenica 17 novembre

Ore 20.45 Italia vs Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano – Diretta tv su Rai 1 HD.

PROGRAMMA ITALIA-FRANCIA NATIONS LEAGUE CALCIO: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai 1 HD

Diretta streaming: RaiPlay

Diretta testuale: OA Sport

Exit mobile version