Curling
Italia-Svizzera oggi in tv, semifinale Europei curling femminile: orario, programma, streaming
L’Italia giocherà la semifinale degli Europei 2024 di curling femminile, in corso di svolgimento sul ghiaccio di Lohja (Finlandia). L’appuntamento è per oggi (giovedì 21 novembre, ore 18.00), quando le azzurre scenderanno in campo per disputare il primo turno della fase a eliminazione diretta e giocarsi una medaglia in questa rassegna continentale dopo l’argento conquistato lo scorso anno fa. La nostra Nazionale se la dovrà vedere contro la Svizzera.
Stefania Constantini e compagne hanno infatti chiuso il round robin al quarto posto e dunque incroceranno la corazzata elvetica, che ha dominato la fase a girone unico. L’altra semifinale sarà tra la Svezia (seconda) e la Scozia (terza). Il quartetto tricolore dovrà inventarsi un grande colpaccio per battere la formazione guidata dalla skip Silvana Tirinzoni in quella che sarà la rivincita della finale di dodici mesi fa vinta dalle rossocrociate.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svizzera, semifinale agli Europei 2024 di curling femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su The Curling Channel e in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Finlandia sono un’ora avanti rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA-SVIZZERA, SEMIFINALE EUROPEI CURLING OGGI
Giovedì 21 novembre
Ore 18.00 Semifinale: Italia vs Svizzera – Diretta streaming su The Curling Channel
PROGRAMMA ITALIA-SVIZZERA EUROPEI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 1, per gli abbonati.
Diretta streaming: Discovery+, Sky Go, NOW, The Curling Channel, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.