Seguici su

Curling

Italia-Scozia oggi, Europei femminili curling 2024: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Italia Curling
Italia curling / Lapresse

Oggi mercoledì 20 novembre (ore 13.00) l’Italia affronterà la Scozia agli Europei 2024 di curling femminile. Le azzurre torneranno in scena sul ghiaccio di Lohjia (Finlandia) per fronteggiare un’avversaria sempre molto temibile in quello che sarà uno scontro diretto tra due pretendenti alle medaglie in questa rassegna continentale.

Stefania Constantini e compagne sono ormai lanciate verso le semifinali e vogliono dare un chiaro segnale all’intera competizione contro una rivale che punta a rientrare tra le migliori quattro formazioni del lotto. Si preannuncia un testa a testa rovente, con le nostre portacolori dotate di tutte le carte in regola per regalarsi un nuovo risultato di assoluto rilievo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Scozia, incontro valido per gli Europei 2024 di curling femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW, The Curling Channel e in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Finlandia sono un’ora avanti rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-SCOZIA CURLING OGGI

Mercoledì 20 novembre

Ore 13.00    Italia vs Scozia – Diretta tv su Eurosport 1

PROGRAMMA ITALIA-SCOZIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1, per gli abbonati.

Diretta streaming: Discovery+, Sky Go, NOW, The Curling Channel, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità