Seguici su

Tennis

Jannik Sinner guarda al 2025: i tornei a cui é iscritto e una novità dopo il Sunshine Double

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Jannik Sinner / LaPresse

Jannik Sinner ha già programmato, almeno in parte, il suo 2025: neppure il tempo i godersi i trionfi di un 2024 straordinario, con due Slam colti, il numero 1 ATP ed il bis in Coppa Davis, che occorre già costruire il calendario della prossima stagione.

Così come nel 2024, anche ad inizio anno nuovo l’azzurro non giocherà tornei ufficiali, anche se è da vedere una nuova possibile partecipazione all’esibizione del Kooyong Classic. Sinner vorrà confermare il titolo agli Australian Open, e la preparazione di Dubai sarà volta principalmente a questo obiettivo.

L’Italia sarà esentata dal primo turno di Coppa Davis, quindi Sinner giocherà direttamente il torneo di Rotterdam, previsto ad inizio febbraio. La programmazione di Sinner passerà poi, come di consueto, per il Sunshine Double di marzo, con i Masters 1000 di Indian Wells e Miami.

Matteo Berrettini può ancora rientrare tra le teste di serie degli Australian Open: tra forfait e tornei da disputare

La novità nel calendario dell’azzurro, rispetto al passato, si avrà al rientro in Europa, con l’inizio della stagione su terra battuta: Sinner non prenderà parte al torneo di Montecarlo, Masters 1000 non obbligatorio, e giocherà l’ATP 500 di Monaco di Baviera.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità