Seguici su

Tennis

Jannik Sinner incontra Massimiliano Allegri a Torino: divertente siparietto dopo la vittoria contro Fritz

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Jannik Sinner / IPA Sport

Un siparietto divertente. È stata una serata impegnativa ma di grandi soddisfazioni per Jannik Sinner. Il n.1 del mondo ha ottenuto il secondo successo nel Round Robin delle ATP Finals. Il pusterese ha regolato con il punteggio di 6-4 6-4 lo statunitense Taylor Fritz, dando conferma delle sue eccezionali qualità.

Al cospetto di una versione del californiano estremamente positiva, Jannik è stato in grado di stringere i denti e poi di fare la differenza nei momenti decisivi, sul finire dei due parziali. La qualificazione ancora non c’è alle semifinali e Sinner dovrà chiudere il cerchio contro una sua vecchia conoscenza, come il russo Daniil Medvedev, per staccare il biglietto del penultimo atto.

Al termine della partita c’è stato modo anche di lasciarsi andare un po’ rispetto ai soliti impegni di rito con la stampa. Il riferimento è all’incontro del 23enne nostrano con Massimiliano Allegri. Un video della FITP ha certificato il tutto: una stretta di mano e un caloroso abbraccio tra i due.

Jannik si è rivolto in maniera scherzosa all’ex tecnico della Juventus: “Ho visto un grande rovescio ieri…“. Allegri, sorridendo, ha risposto: “Avevo previsto un 6-2, però bravo…“. E Sinner ha aggiunto: “Magari, ma va bene così dai“.

VIDEO SINNER-ALLEGRI ATP FINALS 2024

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FITP Tennis (@_federtennis)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità