Calcio
Lione-Roma oggi calcio femminile: orario Champions League, dove vederla in tv, canale, streaming
Oggi, mercoledì 20 novembre, la Roma sarà impegnata nella quarta giornata di incontri del Gruppo A della Champions League di calcio femminile 2024-2025. Le giallorosse affronteranno il Lione, sul rettangolo verde dell’OL Stadium. Sarà un match molto complicato per le ragazze allenate da Alessandro Spugna.
LA DIRETTA LIVE DI LIONE-ROMA DI CALCIO FEMMINILE DALLE 21.00
Dopo aver vinto le prime due partite della fase a gironi contro il Wolfsburg e il Galatasaray, le campionesse d’Italia hanno dovuto assaporare l’amaro gusto della sconfitta contro il club francese nel terzo confronto del raggruppamento, disputato al Tre Fontane di Roma. Un ko netto, sullo score di 0-3, che ha messo in evidenza gli attuali limiti della compagine capitolina.
Servirà quindi una reazione rispetto a quanto accaduto nell’ultima apparizione, nella consapevolezza che l’OL fino a questo momento non ha subìto alcuna rete in Europa, dimostrando una compattezza e una solidità eccezionali. Le ragazze di Spugna, vittoriose nell’ultima giornata di campionato contro la Lazio, proveranno a convertire le sensazioni positive in Serie A per questa partita.
Guarda la Champions League di calcio femminile su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
La partita tra Lione e Roma, in programma oggi alle ore 21.00 sul campo dell’OL Stadium di Lione e valida per il Gruppo A della Champions League di calcio femminile, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento.
LIONE-ROMA CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE
Mercoledì 20 novembre
Ore 21.00 Lione vs Roma all’OL Stadium di Lione – Diretta streaming su DAZN.
PROGRAMMA LIONE-ROMA CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: DAZN.
Diretta testuale: OA Sport.