Seguici su

Diretta Live Volley

LIVE Bielsko Biala-Scandicci, Champions League volley femminile in DIRETTA: trasferta non semplice in Polonia

Pubblicato

il

Scandicci volley
Scandicci volley - Foto: Photo LiveMedia/Sara Esposito

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sfida valida per la terza giornata di Champions League di volley femminile, girone E tra Bielsko-Biala e Savino del Bene Scandicci. 

Anche Scandicci, dal canto suo, attraversa un buon momento psico-fisico. Attualmente terza con 21 punti in Serie A (con una gara in meno rispetto alle fuggitive Conegliano e Milano. Le tre vittorie consecutive in campionato (5 considerando anche la Champions League) sono un buon biglietto da visita per la trasferta di questa sera.

Trasferta polacca da non sottovalutare per le ragazze di Marco Gaspari. Serve mantenere le redini del girone E e dare seguito al percorso netto maturato sin qui in Europa. Il Bielsko-Biala ha raccolto una vittoria e una sconfitta in Champions League ma, analizzando lo stato di forma, è reduce da 6 vittorie nelle ultime 7 gare disputate. Una vittoria lancerebbe sensibilmente le ambizioni di passaggio al prossimo turno dalla porta principale per Scandicci, in attesa del risultato che maturerà tra Voluntari e Stoccarda.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della sfida valida per la terza giornata di Champions League di volley femminile, gruppo E tra le polacche del Bielsko Biala e Savino del Bene Scandicci, cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla, si parte alle ore 18.00!

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità