Live Sport
LIVE Italia-Argentina, Coppa Davis 2024 in DIRETTA: Berrettini o Musetti nel primo singolare?
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
LA DIRETTA LIVE DI SINNER IN COPPA DAVIS (2° MATCH DALLE 17.00)
LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ITALIA-ARGENTINA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 17.00)
Come seguire Italia-Argentina di Coppa Davis in tv/streaming – I convocati di Italia-Argentina – I precedenti di Italia-Argentina
Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE della sfida dei quarti di finale della Final Eight di Coppa Davis tra Italia e Argentina. Al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga (Spagna) un confronto tanto atteso tra due formazioni che si giocheranno l’ultimo pass per le semifinali della celebre competizione a squadre di tennis maschile.
La compagine capitanata da Filippo Volandri si presenta ai nastri di partenza con la voglia di confermare il titolo dell’anno passato. Un’edizione nel 2023 in cui Jannik Sinner fu l’autentico trascinatore, protagonista di prestazioni straordinarie tra singolare e doppio. L’altoatesino, se possibile, si presenta a questo appuntamento in uno status ancor più convincente, visto quanto conquistato in questa stagione.
Volandri potrà contare anche sull’apporto di Lorenzo Musetti e di Matteo Berrettini e uno di loro avrà il compito di tenere alto il vessillo italico nelle vesti di n.2 della squadra. Il toscano viene da un’ottima stagione e con la maglia azzurra ha già lasciato il segno con il bronzo olimpico a Parigi. Nello stesso tempo, il romano è stato il punto di riferimento nel Round Robin a Bologna, dove le sue affermazioni sono state fondamentali per conseguire la qualificazione a queste Finals. Si spera di non dover ricorrere al doppio, pur ottimamente rappresentato da Simone Bolelli e da Andrea Vavassori.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della sfida dei quarti di finale della Final Eight di Coppa Davis tra Italia e Argentina: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 17.00 con il primo singolare tra i rispettivi n.2 delle due squadre, a seguire le sfide dei n.1 e nell’eventualità tra i doppi. Buon divertimento!